Unicar rafforza la sua identità e quella del marchio Yale con un nuovo blog aziendale

I canali digitali stanno diventando sempre più imprescindibili per qualsiasi impresa voglia promuovere le proprie attività e la propria identità. Uno scenario che ha determinato la decisione di Unicar di potenziare la presenza web del marchio Yale con un nuovo blog aziendale, per valorizzare la propria rete di concessionari, i prodotti e i servizi Yale.
Unicar ha cominciato la sua avventura nel mondo della movimentazione nel 1992, quando è stata nominata importatore ufficiale per i carrelli elevatori Yale; da allora ha contribuito continuamente ad arricchire l’offerta di mercato nel settore della movimentazione e dei servizi a essa legati. Un’azienda commerciale efficiente, competente e professionale, Unicar-Yale, con tutta la sua rete di concessionari, è abituata a rispondere a ogni esigenza logistica in termini di consulenza, vendita e servizi post-vendita, da nord a sud del nostro paese.
La forza di Unicar sta nella completezza e nella flessibilità delle soluzioni che è in grado di offrire ai clienti in tutta Italia, grazie a una rete commerciale solida e professionale costituita da trenta concessionari e quattro filiali. Una rete di vendita compatta che avrà così la possibilità di partecipare al racconto di cosa è Unicar, con informazioni su normative e sicurezza, focus su prodotti e servizi Unicar e sul network e case history di successo.
Vi invitiamo a mantenervi aggiornati sul mondo Unicar attraverso il nostro blog. Un blog che segna un passo avanti nella nostra comunicazione e che vuole essere il nostro regalo per un 2016 di successi, per l’azienda e per i nostri partner e clienti.
Tags: Comunicazione, Carrelli Elevatori