Un nuovo gestionale per la rete commerciale Unicar-Yale
Sellf è il nuovo CRM della rete commerciale Unicar-Yale: un sistema innovativo e intuitivo per motivare la forza vendita e ottimizzare il lavoro commerciale.
La rete commerciale di Unicar-Yale si proietta nel futuro, e lo fa con un CRM (un gestionale per le relazioni con i clienti) innovativo, intuitivo ed efficiente. Uno strumento in grado di gestire nel dettaglio tutte le informazioni relative a ciascun cliente e a tutte le trattative, per velocizzare il lavoro commerciale e permettere a concessionari e management di avere in ogni momento tutte le informazioni necessarie, aggiornate in tempo reale.
Sellf è un CRM 100% italiano, sviluppato presso l’incubatore di start-up innovative H-Farm di Roncade, in provincia di Treviso, ed è disponibile per i principali sistemi operativi desktop e mobile (Mac OS X, Android, Windows, iOS). Nel 2015 è stata premiata da Apple come “Best new business app” del mese di marzo e come “Most innovative app” dell’anno, mentre nel 2016 ha ricevuto un riconoscimento da ConfCommercio come migliore app nell’innovazione di servizio.
Sellf è in grado di organizzare l’agenda, ricordare le attività da fare (telefonate, visite, incontri, invio e-mail, ricezione documenti), aggiornare il management in tempo reale sulle chiusure positive. È anche un importante stimolo a raggiungere gli obiettivi di vendita, permettendo di fissare goal mensili, trimestrali e annuali e di mantenerli costantemente monitorati.
Tags: Corporate